Il singolo “Brillerà”, interpretato da Tricarico e da Ale & Franz che hanno anche collaborato con l’artista alla scrittura del testo su musica di Francesco Tricarico e di Michele Fazio, suo storico pianista, è prodotto da Max Longhi per Lova Music e distribuito da Artist First.
“Brillerà”, anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico di Tricarico, dal titolo “Da chi non te lo aspetti”, prevista per il prossimo mese di giugno.
Il videoclip di “Brillerà”, girato nei giorni scorsi a Bergamo, porta le firme del regista Andrea Basile e del direttore della fotografia Davide Arieni ed è prodotto da Fabbrica Eos (Arte contemporanea).
Oltre ad Ale & Franz, ha preso parte alle riprese l’attrice e ballerina Camilla Maffezzoli.
Il video ufficiale sarà on line in esclusiva su TGCOM dal 4 maggio e dal 6 maggio sui canali ufficiali dell’artista.
Racconta Tricarico: ”Brillerà parla di una persona in difficoltà e nonostante contingenze e situazioni personali, lavorative ed economiche negative è certa che riuscirà ad uscirne. Il sogno, l’immaginazione e l’amore sono la chiave di volta. Ale e Franz diventano i due aspetti che vivono in noi, in lui, forse in tutti: uno costruttivo e l’altro distruttivo. (Per aspera ad astra)”.
A maggio prenderà il via “Brillerà”, il nuovo tour di Francesco Tricarico che lo porterà in giro per l’Italia.