X Factor 10: Marco Mengoni super ospite del primo live show

Marco Mengoni, uno dei più grandi artisti italiani, ha scelto X Factor per farci ascoltare Sai che, singolo che anticipa il nuovo progetto Marco Mengoni Live previsto per il 25 novembre.

MARCO MENGONIMARCO MENGONI

Sarà un racconto degli ultimi due anni da record e includerà tutto il repertorio live diviso in due dischi. Due album live e un DVD per fissare nel tempo e nella memoria dei suoi fan 26 date completamente sold out, ma anche un nuovo capitolo che conterrà un importante duetto internazionale e 5 nuovi brani che vanno a completare il percorso intrapreso con gli ultimi due album di inediti.

Marco sarà accompagnato al piano da un altro grande artista, Matt Simons, cantautore e autore che si esibirà per la prima volta sul palco di X Factor dopo il successo del suo album Catch and Release.

E non è tutto: Marco ritornerà in tour a partire dal 12 novembre, con tredici date in Italia e, per la prima volta, otto concerti in giro per l’Europa!

X Factor 10 parte domani, giovedì 27 ottobre 2016, con una nuova puntata dalle 21.15 su Sky Uno, dove assisteremo alle prime sfide tra i 12 finalisti prescelti dai quattro giudici: Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 10: Marco Mengoni super ospite del primo live show iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*