Senhit : nuovo album di inediti ad ottobre e anteprima tour al Melkweg di Amsterdam (video Living For The Weekend” ft. Marracash)

Giovedì 21 luglio, infatti, la cantante italo eritrea si esibirà al Melkweg di Amsterdam, prestigiosa concert hall che ha ospitato artisti come U2 e Lady Gaga.

SenhitSenhit

Dopo oltre 20 date nei club d’Italia dall’inizio dell’anno, Senhit “La più internazionale delle artiste italiane”, sbarca all’estero, dimensione naturale per i suoi brani in lingua inglese dal sound pop elettronico.

Amsterdam rappresenta l’anteprima del tour estero #SENHITLIVE che proseguirà in autunno (organizzato da Live Nation).
Intanto, in Olanda, è già in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Senhit “Something On Your Mind” prodotto da Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys e molte altre icone della scena inglese).

Ad ottobre 2016 uscirà il nuovo album di Senhit, che raccoglierà il repertorio inedito che la cantante sta già presentando live, come il singolo “Rock Me Up”, di cui è co-autrice insieme a Steve Daly & Jon Keep (che hanno lavorato con artisti quali Paul McCartney, Christina Aguilera, Lana Del Rey, Pink, Olly Murs e One Direction), “Please Stay” prodotto da Tony Fennell e scelto per lo spot radiofonico del decimo anniversario dell’associazione Save The Dogs e il singolo italiano “Living For The Weekend” ft. Marracash prodotto da Brian Higgins.

Queste le prossime date confermate del tour in Italia: il 22 luglio allo Zeffirino Restaurant lounge bar presso Yacht Club di Loano (Savona), il 28 luglio al Play Disco Beach di Loano (Savona) e il 29 luglio al Baraonde di Cogoleto (Genova).

 


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

SenhitSenhit
“Living For The Weekend” ft. Marracash

Se vuoi rimanere aggiornato su Senhit : nuovo album di inediti ad ottobre e anteprima tour al Melkweg di Amsterdam (video Living For The Weekend” ft. Marracash) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*