Matteo Markus Bok il giovane talento italo-tedesco, sbarca in Italia

Nonostante la sua giovane età (14 anni), Matteo Markus Bok, madre italiana e padre tedesco, è già un piccolo talento ed un performer a tutto tondo che a breve sbarcherà in Italia.

MATTEO MARKUSMATTEO MARKUS

Il giovanissimo cantante è stato finalista della quarta edizione di “The Voice Kids 2016” in Germania.
Dopo aver superato la selezione (oltre 50 mila partecipanti), Matteo Markus Bok, l’artista più giovane ad aver partecipato alla trasmissione, ha letteralmente conquistato il pubblico tedesco con la naturalezza e la semplicità delle sue interpretazioni di “Caruso” e di “Breath easy”, tanto da essere considerato “l’artista del cuore”, il vincitore morale, di “The Voice Kids”.

È autore del brano “E’ diventata primavera” prodotto dalla Ros Group, il pezzo è il primo singolo di Matteo, uscito su iTunes il 3 giugno, accompagnato da un videoclip che anticipa l’Ep d’esordio che vedrà la luce in autunno.

Il singolo è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Markus, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo ad un loro caro amico di famiglia, e attuale produttore, Rossano Eleuteri.
Il giovane talento Matteo, fino al 12 settembre sarà alla guida del programma “English Lessons” di Disney Channel Junior (canale 619).


Dario Riva

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Matteo Markus Bok il giovane talento italo-tedesco, sbarca in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*