Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, oggi 5 settembre e domani all’Arena di Verona

Gli amici di sempre, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti questa sera, e domani alle ore 21:00 nella splendida cornice dell’Arena di Verona debuttano con “Il Tour”.

PANARIELLO PIERACCIONI CONTI foto di Angelo TraniPANARIELLO PIERACCIONI CONTI foto di Angelo Trani

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che vedrà Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

La serata di martedì 6 settembre è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

Lo spettacolo ha avuto un grande successo di vendite per questa tournèe che dopo Verona toccherà i palasport delle principali città italiane: già Sold Out le date fiorentine del 15, 16, 17 ottobre e del 12 novembre, e, a grande richiesta si aggiugono tre nuove date il 28,29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.
I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali .


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, oggi 5 settembre e domani all’Arena di Verona iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*