Fiorella Mannoia: protagonista dello speciale in onda su Sky Arte HD mercoledì 9 novembre

Fiorella Mannoia, una tra le voci più importanti della musica italiana, si racconta in esclusiva mercoledì 9 novembre in uno speciale in onda su Sky Arte HD alle 21.15.

FIORELLA MANNOIAFIORELLA MANNOIA

La serata prenderà il via con un interessante documentario sull’ultimo lavoro discografico di Fiorella dal titolo: Combattente.

Sarà la stessa cantante a raccontare i temi affrontati dall’album.
Si parlerà del rapporto con il cinema, testimoniato dalla canzone colonna sonora dell’omonimo film Perfetti Sconosciuti, che le è valso il Premio Nastro D’argento.
Ci racconterà del suo grande legame con Lucio Dalla, amico fraterno, scomparso prematuramente nel 2012, e del suo progetto A te, fino ad arrivare alla recente collaborazione con Loredana Bertè e le Amiche in Arena, il concerto-evento, tenutosi all’Arena di Verona lo scorso 19 settembre contro la violenza sulle donne, e dove tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto in favore dei centri antiviolenza D.i.R.

In chiusura di serata, nel corso dell’episodio della serie Ritratti, conosceremo tutti i dettagli di un altro celebre disco della cantautrice, intitolato semplicemente Fiorella, del 2014.

Sui social network si potrà interagire con la speciale serata attraverso l’hashtag #SkyArteHD.


Barbara Donadoni[ratemypost-result][ratemypost]
FIORELLA MANNOIA -COMBATTENTEFIORELLA MANNOIA -COMBATTENTE

Se vuoi rimanere aggiornato su Fiorella Mannoia: protagonista dello speciale in onda su Sky Arte HD mercoledì 9 novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*