Coca-Cola Summer Festival 2016: anche ieri sera per la terza volta leader assoluto della prima serata

L’imperdibile appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate si riconferma ancora una volta leader indiscusso della prima serata.
“Coca-Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate”, ieri sera in onda su Canale 5 è stata, infatti, la trasmissione più vista con il 15,6% di share e 2.845.000 spettatori.

Coca Cola Summer Festival_foto di Andrea CiucciCoca Cola Summer Festival_foto di Andrea Ciucci

Numeri importanti anche sul fronte dei social network, con oltre 33 mila tweet totali con l’hashtag ufficiale #CocaColaSummerFestival.
In particolare, l’hashtag ha dominato per l’intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando in prima posizione nei Trending Topic Italia.

A condurre il “Coca-Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate” Alessia Marcuzzi, come sempre con grande successo alla guida della manifestazione, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Appuntamento a lunedì prossimo per la quarta e ultima puntata che vedrà la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci, la partecipazione di Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron e l’alternarsi sul palco di Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino.

Ieri sera, vincitore di tappa della terza puntata Aston Merrygold con “Get Stupid”.

Nel corso della puntata di lunedì prossimo verrà anche eletto il vincitore finale del “Coca-Cola Summer Festival per la gara dei giovani: si sfideranno i vincitori delle tre puntate precedenti: Ermal Meta (vincitore nella prima puntata), Irama (vincitore nella seconda puntata) e Madh (vincitore nella puntata di ieri).


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Coca-Cola Summer Festival 2016: anche ieri sera per la terza volta leader assoluto della prima serata iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*