La band multi-platino lo aveva già comunicato sui propri profili social nella notte di lunedì dopo il debutto dal vivo durante il “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” su NBC. Le Fifth Harmony hanno deciso di collaborare con alcuni partner di lungo corso e anche con nuovi produttori e dj davvero potenti come gli Stereotypes, Skrillex, Poo Bear, Monsters and Strangerz, Ester Dean, Ammo & Dallas K, Dreamlab, Harmony Samuels, Tommy Brown e Sebastian Kole. La maggior parte dell’album è stato scritto da Ally, Dinah, Lauren e Normani.
Le Fifth Harmony hanno conquistato i vertici delle classifiche internazionali con il loro album d’esordio “Reflection” e nel nostro Paese il grande successo è arrivato con il singolo “Work From Home” che è valso loro il doppio disco di platino e con “Worth it” feat. Kid Ink che ha fatto loro conquistare il disco di platino, mentre All In My Head (Flex) feat. Fetty Wap quello d’oro.
https://www.youtube.com/watch?v=9IrwRnC1lco
La pop band al femminile del momento può contare su più di 7 milioni di fan su Facebook, 9 milioni e mezzo di follower su Instagram e 4 milioni e mezzo su Twitter.