Tiziano Ferro e l’omaggio a Luigi Tenco con “Mi sono innamorato di te”, martedì 7 febbraio, sul palco dell’Ariston

“Pensare di poter interpretare #MiSonoInnamoratoDiTe di Tenco mi rende orgoglioso di essere artista”. Succederà Martedì 7/02 a @SanremoRai.

TIZIANO FERROTIZIANO FERRO

Con queste parole Tiziano Ferro ha annunciato sui social che renderà omaggio a Luigi Tenco con il magnifico brano “Mi sono innamorato di te”.
Ed è proprio 5 giorni fa, il 27 gennaio, che è caduto il 50° anniversario della sua tragica morte.
Luigi Tenco si tolse la vita il 27 gennaio 1967, durante l’edizione del Festival di Sanremo, dove aveva presentato la sua ultima canzone: ”Ciao amore ciao’‘.
Il pezzo cantato da Tiziano Ferro, sarà disponibile in streaming e download dal 7 Febbraio, subito dopo la performance al Teatro Ariston.
Dopo l’omaggio a Luigi Tenco, Tiziano Ferro porterà a Sanremo, come già annunciato in queste settimane, i due singoli estratti dal nuovo album “Il mestiere della vita”, uscito il 2 dicembre 2016 e già certificato con il terzo disco di platino: “Potremmo ritornare” e per la prima volta live “Il conforto”, in duetto con Carmen Consoli.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]
TIZIANO FERROTIZIANO FERRO

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiziano Ferro e l’omaggio a Luigi Tenco con “Mi sono innamorato di te”, martedì 7 febbraio, sul palco dell’Ariston iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*