La sua voce, accompagnerà le performance del ballerino Just Some Motion nella messa in scena di un musical realizzato tra scenografie affascinanti, reinterpretando anche la colonna sonora di “All Night” di Parov Stelar.
Gli spot andranno in onda da martedì 7 febbraio fino a sabato sera, in occasione della serata finale del festival.
Altra grande novità è la presenza della Tim Data Room, la unit di Tim che analizzerà i dati digital su Sanremo provenienti dalla Rete e i trend legati agli argomenti delle puntate, agli ospiti e ai conduttori, nonché le opinioni espresse dal web sulla manifestazione.
La Tim Data Room, trasmetterà tutte le sere live sul canale ufficiale Facebook dell’azienda, al termine del Festival, un approfondimento sui dati social emersi durante la giornata.
Altra importante novità il Premio Tim Music. Tim premierà sabato 11 febbraio sul palco dell’Ariston, tra quelli arrivati in finale, il brano più ascoltato in quella giornata su Tim music, l’app di Tim dedicata alla musica in streaming.
Tim sarà protagonista anche con un’ultima iniziativa: alcuni tra i più attivi utenti social su Sanremo saranno “catapultati” dal divano di casa alla città sanremese grazie ad Alias, un robot dotato di telecamera e tablet, da loro stessi pilotato a distanza grazie alla tecnologia ultrabroadband mobile di Tim, con il quale potranno virtualmente partecipare alla vita del Festival di Sanremo.