Sanremo 2024: i co-conduttori

Il Festival vede come co-conduttori la veterana e vincitrice del 1995 Giorgia il mercoledì, l’artista poliedrica Teresa Mannino il giovedì, la talentuosa Lorella Cuccarini il venerdì, e l’amico di lunga data di Amadeus, Fiorello, per la finale. E la serata inaugurale?

AmadeusAmadeus

La lista completa dei presentatori per le cinque serate del Festival 2024 in scena dal 6 al 10 febbraio è stata rivelata da Amadeus.

  • Marco Mengoni, il vincitore dell’anno scorso, sarà un ospite speciale e co-conduttore per la serata inaugurale.
  • Giorgia, veterana del Festival e vincitrice nel 1995, co-condurrà mercoledì.
  • Teresa Mannino, artista esilarante di TV, teatro e cinema, prenderà il comando giovedì.
  • Lorella Cuccarini, conduttrice televisiva, cantante, attrice e ballerina multi-talentuosa, presenterà venerdì.
  • Per il gran finale, il vecchio amico di lunga data di Amadeus, Fiorello, si unirà a lui.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2024: i co-conduttori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 355 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*