Sanremo 2020: la radio del festival

Sanremo 2020: Radio2 è la radio ufficiale del Festival di Sanremo 2020.

Festival di Sanremo 2020Festival di Sanremo 2020

Radio2: la radio ufficiale del Festival di Sanremo 2020. Dal 4 all’8 febbraio. Due palchi in piazza, 4 location per le dirette ed eventi, 2 studi radiofonici, oltre 90 ore complessive di trasmissione da Sanremo e più di 10 talent sul posto, live acustici esclusivi e dj set fino all’alba.

Di giorno e di notte, On Air, On Field e anche in radiovisione sui social, con dirette e contenuti speciali in HD, Rai Radio2 affronta l’edizione 2020 del Festival con un grande impegno editoriale e produttivo per raccontare ogni momento di Sanremo70 da tutti i luoghi del Festival: dal palco di Piazza Colombo, dal Truck di Piazza Borea D’Olmo, da Casa Sanremo presso il Palafiori e dal backstage del Teatro Ariston.

A partire da martedì 4 febbraio e fino a domenica 9 il Festival e i suoi protagonisti irromperanno in ogni programma del palinsesto di Radio2, mentre in tarda serata animeranno tutte le notti il cartellone di eventi esclusivi che avranno luogo a Casa Sanremo.

Sarà una vera e propria maratona di buonumore, storie, curiosità e soprattutto tanta musica. Tutta la musica che gira intorno al Festival. Si partirà all’alba con Caterpillar AM, passando poi per Radio2 Social Club, La Versione delle 2 con un assetto del cast speciale perché arricchito dalle incursioni della dirompente M¥SS KETA, Numeri Uni, la diretta simulcast dal backstage del Festival e I Lunatici e ancora, giovedì e venerdì 2 puntate speciali di Chiamate Mara 3131. E non finisce qui, perché nel weekend ci saranno edizioni speciali di Radio2 Social Club e Numeri Uni e poi Viva Sanremo e Tutti Nudi.

Rai Radio2 sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Instagram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2020: la radio del festival iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*