“PrimaFestival” con Paola e Chiara

Il dietro le quinte della 74ª edizione del Festival di Sanremo con ‘PrimaFestival’ su Rai 1 condotto dalle sorelle Paola e Chiara. Il programma offre uno sguardo esclusivo dal cuore di Sanremo. In onda dal 3 febbraio.

PrimaFestivalPrimaFestival

“PrimaFestival”, in onda su Rai 1 alle 20.30 da sabato 3 febbraio, è un appuntamento giornaliero che guida il pubblico alla scoperta delle curiosità della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, e questo per l’ottavo anno consecutivo. Le conduttrici del programma, che precede la diretta del Festival della Canzone Italiana dal Teatro Ariston, sono Paola e Chiara, celebri sorelle pop con numerosi successi alle spalle, che tornano a Sanremo in una nuova veste.

Per mantenere un focus sempre crescente sul mondo dei giovani, le sorelle Iezzi saranno affiancate dagli inviati Mattia Stanga e Daniele Cabras, noti protagonisti del web e dei social con milioni di followers. Questa sarà la loro prima esperienza in prima serata televisiva. La squadra, che avrà il compito di portare il pubblico al centro dell’evento televisivo più importante d’Italia, trasmetterà in diretta dal glass box tutto nuovo, situato a pochi metri dal Teatro Ariston e subito dopo il Tg1.

Dal cuore pulsante di Sanremo, i telespettatori avranno l’opportunità di vivere l’emozione dietro le quinte, seguire gli eventi in corso e conoscere i dettagli che si svolgono nei social e nell’ambito del Festival. In particolare, nella serata di lunedì 5 febbraio, “PrimaFestival” accenderà la settimana sanremese in diretta dal carpet, presentando tutti gli artisti in gara.

Gli autori di “PrimaFestival” sono Walter Santillo, Alessio Tagliento e Tania Carminati, mentre la regia è affidata a Fabrizio Alaimo Guttuso.


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su “PrimaFestival” con Paola e Chiara iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 353 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*