Prima Festival Sanremo 2024: Paola & Chiara sono le presentatrici

 Festival della Canzone Italiana 2024: Amadeus svela i co-conduttori e gli ospiti speciali, PrimaFestival con nuovi volti.

Paola e ChiaraPaola e Chiara

Il prossimo Festival della Canzone Italiana sta iniziando a delinearsi. Dopo l’annuncio delle co-conduzioni il direttore artistico del Festival, Amadeus, ha rivelato durante la Milano Music Week, le nuove conduttrici del PrimaFestival: Paola & Chiara.

Mattia Stanga e Daniele Cabras saranno gli ‘inviati speciali’. Due icone della musica pop e due popolari TikToker saranno quindi i nuovi volti dell’anteprima che ha il compito di raccontare l’evento da diverse prospettive: l’atmosfera, le interviste ai protagonisti e ciò che succede dietro le quinte dello spettacolo. Questo per far vivere pienamente il più grande evento televisivo italiano.

L’appuntamento con PrimaFestival è da sabato 3 febbraio a sabato 10 febbraio 2024, alle 20.30 su Rai 1.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Prima Festival Sanremo 2024: Paola & Chiara sono le presentatrici iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 355 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*