Chi vincerà Sanremo? Le previsioni dei bookmaker

In attesa della nuova edizione del Festival di Sanremo, i bookmaker puntano sul fascino della “coppia mista”: Fedez-Michielin davanti a tutti.

Festival di Sanremo 2021Festival di Sanremo 2021

Il “duetto misto” a Sanremo può essere vincente, da Oxa-Leali a Ron-Tosca, senza dimenticare Giò di Tonno-Lola Ponce: ne sono convinti gli analisti di Planetwin365, che per la prossima edizione, in programma dal 2 al 6 marzo, assegnano il ruolo di favoriti a Fedez e Francesca Michielin, che si presentano con il brano “Chiamami per nome“, di cui sono anche autori insieme a un pool che allinea Mahmood, Davide Simonetta e Alessandro Raina.

Il successo del duo è dato a 3,70, quota sensibilmente inferiore a quella dei primi antagonisti, i Maneskin (“Zitti e buoni”), dati a 5,75. Completa il podio dei candidati Irama (“La genesi del tuo colore”), stella conclamata di Amici, a 6,50. Prima outsider, Annalisa a 8,00, seguita a 11 da un quintetto di concorrenti: Ermal Meta, Arisa, Aiello, Fulminacci e Noemi. Tra i grandi ritorni, quello dello Stato Sociale, al secondo posto nel 2018 con “Una vita in vacanza” e oggi in quota a 13.

Torna anche Bugo, a un anno dalla “faida” con Morgan: il suo “E invece sì” non riscuote per ora molto credito, vista la quota altissima, 51. È messa peggio solo Orietta Berti, che torna al Festival dopo 29 anni e viene accolta dal pollice verso dei bookmaker: il suo successo vale 61 volte la scommessa.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Chi vincerà Sanremo? Le previsioni dei bookmaker iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*