Sanremo 2017: il programma e gli ospiti della quarta serata

Stasera 10 febbraio, sarà la penultima serata del Festival di Sanremo e nel corso di essa verrà decretato il vincitore di Sanremo Giovani 2017.

SANREMO 2017SANREMO 2017

Ecco la scaletta della quarta serata con i cantanti in gara e gli ospiti che stasera saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Come per le puntate precedenti, anche la puntata di giovedì vedrà un’apertura spettacolare con la performance dei Kitonb, un gruppo tutto italiano di danzatori acrobatici che ha raccolto consensi in tutto il mondo.

Saliranno sul palco le nuove proposte: Francesco Guasti, Leonardo Macchia, Maldestro e Lele. La canzone che otterrà la percentuale di voto maggiore, verrà proclamata la vincitrice di Sanremo Giovani 2017.

Torneranno poi a cantare i venti big rimasti.  Le prime sedici classificate accederanno alla serata finale mentre le ultime quattro saranno eliminate definitivamente.

OSPITI
Gli ospiti che saliranno sul palco stasera saranno la Compagnia acrobatica Kitonb,  due grandi della musica dance di ieri e di oggi: Giorgio Moroder e Robin Schulz. Moroder, è presente a Sanremo anche in veste di Presidente della Giuria degli Esperti.

A rappresentare il cinema italiano, questa sera tocca a Luca Zingaretti che ci parlerà dei nuovi episodi de Il commissario Montabano in onda prossimamente su Rai1.

La bellezza femminile sarà rappresentata da Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, mentre per l’angolo Tutti cantano Sanremo interverrà Gaetano Moscato il nonno che, durante la strage di Nizza dello scorso luglio, ha perduto una gamba salvando i suoi due nipoti.


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2017: il programma e gli ospiti della quarta serata iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*