Francesco Mussoni, “Fiato” è il nuovo singolo

È uscito il nuovo singolo “Fiato” del cantautore riminese Francesco Mussoni.

FRANCESCO MUSSONIFRANCESCO MUSSONI

Il brano scritto da Marco Giorgi e da Francesco Mussoni vede gli arrangiamenti di Marco Giorgi e Simone Oliva alle chitarre. Il mixing e il Mastering è stato affidato ad Andrea Spadaro.

“Fiato” è una canzone prima di tutto autobiografica dove il cantante, partendo dal problema della balbuzie di cui ha sofferto e dalla difficoltà che essa crea nel comunicare, va oltre cercando di capire e raccontare cosa risiede in fondo alle difficoltà nel comunicare che ognuno di noi ha. “E qual è l’occasione in cui si vorrebbe comunicare perfettamente quello che ci si muove dentro sé non in una dichiarazione d’amore?”, si chiede il cantautore.
“Il Fiato che non vuole uscire è lo stesso che a volte non ci basta anche se sappiamo parlare perfettamente. È l’esigenza di avere più voce, di essere ascoltati e di avere soprattutto il coraggio di andare avanti nonostante quello strappo nella gola”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesco Mussoni, “Fiato” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*