
Mese: Novembre 2018
























Mascia Musy in “Master Class” al Teatro della Cometa di Roma
Un ricordo della divina Callas a quarant’anni dalla morte: in Master Class, Terrence McNally ripercorre la vita, l’arte, l’ascesa e il graduale distacco dal mondo del grande soprano greco. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro della Cometa dal 20 novembre al 2 dicembre e vede protagonista, nei panni della Divina, Mascia Musy.





“Il servo” di Robin Maugham al Piccolo Teatro Grassi di Milano
Dal 17 al 25 novembre, al Piccolo Teatro Grassi, va in scena Il servo – spietata rappresentazione delle sfumature che esistono in un rapporto di dominio e dipendenza di un uomo su un altro uomo, nella Londra degli anni Cinquanta – acuta analisi di una società ancora omofoba e classista prima che il Sessantotto ne scardinasse le regole.



THEGIORNALISTI, Tour 2019
Dopo il sorprendente successo di pubblico del “LOVE Tour 2018”, partito il 21 ottobre 2018 e andato sold out in poco tempo con oltre 115.000 presenze, prosegue senza sosta il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso, che registra il tutto esaurito delle date di Roma e Acireale (CT) nel 2019.





“Il cappello di carta” di Gianni Clementi, al Teatro Marconi di Roma
Dopo il successo della scorsa stagione torna uno dei testi più rappresentati di Gianni Clementi: Il cappello di carta. A dirigerlo dall’8 al 18 novembre è Felice Della Corte che porta nel suo teatro di Roma, il Marconi, il lavoro di uno degli autori contemporanei più apprezzati e rappresentati del momento.


“Uomo solo in fila” con Maurizio Micheli al Teatro della Cometa di Roma
Dopo l’inesauribile successo di Mi Voleva Strehler, con la sua ineguagliabile sofisticata ironia, Maurizio Micheli porta in scena un nuovo personaggio vittima consapevole del senso e non-senso della vita. Dal 6 al 18 novembre, sarà in scena al Teatro della Cometa, UOMO SOLO IN FILA – I pensieri di Pasquale, di e con Maurizio Micheli, al pianoforte Gianluca Sambataro, regia di Luca Sandri.




