Tokio Hotel
Musica

Tokio Hotel, live in Italia

I TOKIO HOTEL tornano in Italia nel maggio 2019 per tre attesissime date. Il tour partirà da Milano il 7 maggio al Fabrique, proseguirà a Roma il 9 maggio all’Atlantico Live, per poi arrivare il 10 maggio all’Estragon di Bologna.

Innamorato Perso, Enrico Brignano
Spettacoli

“Innamorato perso” di Enrico Brignano, le date

Dopo il grande successo di “Enricomincio da Me Unplugged”, lo spettacolo teatrale con cui Enrico Brignano ha festeggiato il doppio anniversario dei suoi 30 anni di carriera e 50 di vita, attraversando l’Italia in un tour partito nel 2017 e conclusosi alla fine dell’estate 2018, l’attore torna sul palco con un nuovo show inedito, “INNAMORATO PERSO”.

Tin Teatro Instabile Napoli
Spettacoli

Riapre il TIN Teatro Instabile di Napoli

Il TIN Teatro Instabile di Napoli fondato da Michele Del Grosso torna a vivere grazie alla tenacia di due giovanissimi napoletani. Il 21 ottobre è stato riaperto lo spazio, totalmente ristrutturato. Una grande festa che ha visto la presenza di giornalisti, spettatori, turisti e amici.

Pacifico
Musica

Pacifico, in tour da novembre

Dal 30 novembre PACIFICO sarà protagonista di 4 esclusivi concerti per presentare in anteprima live alcuni brani contenuti nel suo prossimo disco d’inediti atteso per l’inizio del 2019 (etichetta Ponderosa Music Records / distribuzione Artist First), oltre ad altri successi del suo repertorio.

Chat a Due Piazze
Spettacoli

“Chat a due piazze” al Teatro Martinitt

Una testo divertentissimo, veloce e incalzante e un grande cast portano in scena il sequel della famosa commedia “Taxi a due piazze”, riproponendo il tema della bigamia, ma scaraventandolo ai tempi dei social, impietosi. Come un click di troppo ti puo’ rovinare la vita… anzi le due vite. Come se la caverà l’infedele tapino? In scena dal 18 ottobre al 4 novembre.

Gioachino Rossini
Spettacoli

“La cambiale del matrimonio” di Rossini al Teatro Carcano di Milano

Il Teatro Carcano di Milano torna ai fasti delle sue origini di teatro lirico ed inaugura la stagione 2018/19 venerdì 12 ottobre con l’inedita e prestigiosa collaborazione con il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano e l’Accademia di Belle Arti di Brera impegnati nella prima delle due nuove coproduzioni in cartellone, LA CAMBIALE DI MATRIMONIO di Gioachino Rossini (la seconda, DON GIOVANNI di Mozart, sarà in cartellone a maggio).