Mostra Bowie
Musica

David Bowie Is: boom di richieste, sito in tilt

Dopo soli 4 giorni dall’apertura delle prevendite per l’unica tappa italiana di David Bowie Is, una delle mostre di maggior successo degli ultimi anni realizzata dal Victoria and Albert Museum di Londra sono state numerosissime le richieste arrivate al sito ufficiale, tanto da farlo andare in tilt. 

Pausini Tour
Musica

Laura Pausini in tour: concerto a Imola il 25 maggio

Laura non si ferma, dopo il grande successo dello show Laura&Paola, si torna a fare musica negli stadi.
Laura Pausini sarà la protagonista all’autodromo di Imola il 25 maggio, concerto che rappresenterà la tappa zero del suo “Simili tour”

Laura Bono
Musica

Laura Bono, nuovo singolo e tour

Dopo gli ottimi riscontri di critica e di pubblico ricevuti dall’album “Segreto”, pubblicato lo scorso novembre, Laura Bono debutta con il “Segreto in Tour” durante il quale canterà dal vivo le nuove canzoni e i suoi successi. 

Amici di Maria De Filippi serale
Musica

Amici 15 riassunto quarto serale: Michele è stato eliminato, esplosive De Filippi e Ferilli durante lo sketch

È terminata da pochissimo la magica serata di Amici 15 di Maria De Filippi.
Abbiamo assistito questa sera a un parterre di ospiti gradevolissimo: la cantante rock per eccellenza della musica italiana Gianna Nannini, Alessandra AmorosoBaby K e Giusy Ferreri. 

 

Amici di Maria De Filippi serale
Musica

Amici15 di Maria De Filippi: anticipazioni quarta puntata, si entra nel vivo dello show

Quarto appuntamento con “Amici” di Maria De Filippi, il talent show più seguito dal pubblico a casa e commentato in rete. Domani, sabato 23 Aprile in prima serata su Canale 5 lo spettacolo entra nel vivo della gara con ospiti eccezionali come Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Baby K e Giusy Ferreri che affiancheranno i ragazzi in alcune prove.

Miele
Musica

Concerto del Primo Maggio a Roma: anche Miele sul palco

Altra granda soddisfazione  per la giovane cantante Manuela Paruzzo, in arte Miele. Dopo aver calcato il palcoscenico musicale del Festival di Sanremo e dopo aver riscosso moltissimo successo con il suo album “Occhi” si esibirà al “Concertone del Primo Maggio.

Premio Bruno Lauzi
Musica

“Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’autore 2016”: via alla nona edizione

Cuori che pulsano per comporre versi travolgenti, dita che frullano alla ricerca dell’accordo che incanta, voci che inseguono melodie inafferrabili, anche quest’anno Bruno Lauzi rivivrà nelle performance dei numerosi aspiranti cantautori iscritti alla manifestazione canora che conclude in bellezza l’estate anacaprese.

Francesco Renga
Musica

Francesco Renga domani in diretta con TIMmusic

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Scriverò il tuo nome”, Francesco Renga domani, 20 aprile, alle 16.00, sarà protagonista live di uno speciale e interattivo RadioShow condotto da Alessio Bertallot e gli altri TIMmusic dj sull’app di TIMmusic, la piattaforma di musica digitale di TIM.
Per questa occasione il RadioShow sarà aperto a tutti gli appassionati e non solo agli abbonati TIMmusic. 

Album Sleeping beauty
Musica

Persian Pelican: “Sleeping beauty” è il nuovo album

A quasi quattro anni di distanza dal secondo album, Persian Pelican aggiunge un altro tassello alla sua discografia con “Sleeping Beauty”, un album solare ed evocativo, composto da tredici canzoni “che danzano nella realtà per insegnare alla ragione il linguaggio dei sogni.

David Bowie
Musica

David Bowie is: arriva in Italia la mostra

Arriva finalmente in Italia David Bowie Is, una delle mostre di maggior successo degli ultimi anni realizzata dal Victoria and Albert Museum di Londra, la prima retrospettiva dedicata alla straordinaria carriera di David Bowie, uno degli artisti più audaci, influenti e innovativi nel panorama musicale contemporaneo.