Quarta serata Sanremo 2011
Musica

Sanremo 2011, quarta puntata: sintesi di duetti, ospiti e finale dei giovani

Un valzer apre la quarta puntata del Festival di Sanremo 2011, ballato da una multitudine di persone accorse fuori dall’Ariston e proseguito sul palco da Elisabetta e Belen. Questa sera ci saranno i duetti dei big e la premiazione del vincitore nella categoria nuove proposte.

Sanremo 2011
Musica

Sanremo 2011, in scena i duetti per la quarta serata

Saranno i duetti stasera ad entrare nelle case degli italiani nella quarta serata del Festival di Sanremo. I 12 artisti ancora in gara promossi nelle serate precedenti, faranno il loro ingresso al Festival di Sanremo 2011, accompagnati da un artista italiano o straniero con cui hanno scelto di cantare.

Sanremo 2011
Musica

Esclusi Sanremo 2011: Anna Oxa e Anna Tatangelo

A notte inoltrata tra un balletto, una pubblicità (anima del commercio e del canone Rai), un tango argentino, un’altra pubblicità ed il Tg, la 61esima edizione della kermesse sanremese chiude il sipario almeno per due sere, perchè poi potrebbero essere ripescate ad Anna Oxa con La mia anima d’uomo e Anna Tatangelo con il brano Bastardo.

Sanremo 2011
Musica

Sanremo 2011 prima serata: riassunto e cronaca della serata dei big

La prima serata del Festival di Sanremo 2011 parte puntuale alle ore 21:15 con la voce di Antonella Clerici.. ma non si era già vista questa introduzione? Lo scorso anno Bonolis ha introdotto l’Antonellina nazionale e stavolta è lei a dare il benvenuto agli italiani radunati attorno al palco dell’Ariston.

Nessuna immagine
Musica

Sanremo 2011: Giusy Ferreri la prima cantante in gara

Sarà Giusy Ferreri con “il mare immenso” la prima cantante ad esibirsi al Festival di Sanremo 2011 durante la prima serata.  Chiuderà la prima giornata dedicata alle canzoni dei big, Al Bano con il brano “Amanda è libera”. Gli organizzatori si sono riservati di cambiare l’ordine di apparizione dal primo al quinto posto. Ecco tutti li artisti nell’ordine di esibizione:

Roberto Vecchioni
Musica

Roberto Vecchioni Sanremo 2011: “chiamami ancora amore”, commenti

Roberto Vecchioni, torna a Sanremo dopo una lunga assenza durata ben 38 anni. Le sue tre partecipazioni al Festival di Sanremo, infatti, risalgono al 1968 (Sera) e al 1973 (L’uomo che si gioca il cielo a dadi) oltre alla partecipazione all’edizione 2011 con il brano “chiamami ancora amore”.

Anna Oxa
Musica

Anna Oxa Sanremo 2011: “la mia anima d’uomo”, commenti

Ritorna al Festival di Sanremo 2011, dopo cinque anni di assenza, Anna Oxa con “la mia anima d’uomo” di Lorenzo Imerico, Anna Oxa e Roberto Pacco. L’artista barese di origine albanese che il prossimo 28 aprile festeggerà i suoi 50 anni (portati benissimo) si esibirà anche con “O Sole mio”  nella serata che la kermesse sanremese dedica ai festeggiamenti per l’Unità d’Italia.

Album Ora di Jovanotti
Recensioni

Jovanotti, recensione di Ora

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, con il suo ultimo lavoro dal titolo Ora canta il suo inno alla vita. Quello che ha sempre stupito, di questo magnifico cantautore maturato in maniera eccellente durante la sua carriera artistica, è la capacità di far riflettere ed emozionare anche chi al giorno d’oggi non si emoziona più.