
Mese: Novembre 2010


Bungaro, recensione di Arte
Arte: mai titolo fu così appropriato come questo per il nuovo disco di Bungaro. Tantissime le collaborazioni importanti in queste meravigliose quattordici tracce, si spazia da Paula Morelenbaum a Fiorella Mannoia, e ancora, da Omar Sosa a Ferruccio Spinetti, Lucia Galeazzi, Ambrogio Sparagna, insomma, collaborazioni che spaziano culturalmente in ogni parte del mondo, un disco registrato tra Rio de Janeiro e Roma.





















Elisa Rossi da X Factor: Viola Selise è il nuovo album
Si chiama Viola Selise, titolo tratto dal primo nome d’arte dell’artista, ex concorrente dell’edizione 2009 del programma X Factor, che alcuni di voi ricorderanno per l’interpretazione di “On my own”, altri per l’espressione di delusione dopo il veto di eliminazione posto da Simona Ventura a favore del gruppo “I Farias”, momento in cui, al terzo mese di gravidanza, Elisa Rossi vede svanire l’opportunità di una veloce carriera nel mondo della musica italiana.

Zucchero, recensione di Chocabeck
Zucchero afferra nuovamente chitarra e cappello e ci regala Chocabeck, il suo nuovo album. Chocabeck è il termine con cui l’artista ha voluto designare il suo nuovo lavoro, il nome è tratto da un ricordo di quando mister Adelmo era ancora un bambino, un termine emiliano che significa far schioccare il becco, termine che usava spesso dire suo padre per far intendere che non c’era cibo.
Il disco esce a quattro anni di distanza da Fly.














