Giusy Ferreri
Musica

Giusy Ferreri: la sua Novembre scelta da Fox Life

Il nuovo singolo di Giusy Ferreri dal titolo Novembre è stato scelto dal canale 111 di Sky: Foxi Life, come colonna sonora della campagna on air delle serie Desperate Housewives e Brothers & Sisters, i cui nuovi episodi verranno trasmessi in prima visione assoluta in Italia a partire dal 26 novembre.

Novecento
Musica

Novecento, Secret è il nuovo album

Esce Secret, il nuovo album dei Novecento. Il lavoro è preceduto dal brano Cry che questa estate ha conquistato la prima posizione della classifica nazionale dei singoli della Fimi e, a pochi giorni dall’uscita, è stato il brano più scaricato su Itunes.

Khorakhanè
Recensioni

Khorakhanè: Svalution/Canzone per Me EP

Eccoli di nuovo alla carica i Khorakhanè, la band più bizzarra che ci sia.
Dopo una lunga tournèe che li ha portati in giro per l’Egitto, la Svezia e la Francia, tornano a deliziare i nostri timpani con un promo di sole due tracce: Svalutation e Canzone per Me.

Nessuna immagine
Musica

Carmen Consoli firma la colonna sonora del film L'Uomo che Ama

Uscirà domani il film L’uomo che ama di Maria Sole Tognazzi, film che ha trai suoi interpreti Monica Bellucci e Pierfrancesco Favino.
La colonna sonora è interamente firmata da Carmen Consoli che, reduce dalla lunga e sfavillante tournèe oltreoceano, è pronta a tornare live in Italia con numerose date.

Antonio Marino
Biografie

Biografia di Antonio Marino

C’è chi gli dice di aver iniziato prima a cantare che a parlare.
Lo dicono tutti i cantanti, ma lui giura che è la verità, o almeno lo giura chi gliel’ha riferito.
Da piccolo non si addormenta prima di aver ascoltato le canzoni di J

Ornella Vanoni
Recensioni

Più di Me, il nuovo disco di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni con il suo nuovo album dal titolo Più di Me, sceglie di regalare all’ascoltatore la sua voce profonda e sensuale che da anni ci trascina in un vortice di emozioni, ma questa volta insieme ad altri artisti dalle doti sopraffine, cantanti variegati per voce, stile e trascorsi musicali.

Giusy Ferreri
Recensioni

Giusy Ferreri, Novembre

Radiofonico e commerciale il singolo Novembre di Giusy Ferreri che con la stessa scia di Non Ti Scordar Mai di Me, tormentone dell’estate, ci regala la sua voce, sempre perfetta e graffiante al punto giusto.