Dunque il celebre albergo della Costa Smeralda vedrà sulla scena due grandi stelle della musica.
Il 25 luglio toccherà a Donna Summer aprire le danze, la cantante si esibirà al pubblico con un repertorio vastissimo a cui faranno fede le hit passate come Bad girls, Hot staff, Love to love you baby, tanto per citarne alcuni.
La notorietà di Donna Summer è dovuta soprattutto ad una serie di successi musicali negli anni settanta che le valsero il titolo di Queen of Disco – Regina della disco music.
La Summer sebbene sia stata una delle artisti più note di quel periodo, il suo repertorio non si esauriva nella disco music, ma includeva pezzi R&B, rock e gospel, che le valsero un Grammy award per ciascuna categoria.
Il 13 agosto invece la staffetta passerà a Crag David musicista della scena black britannica e fenomeno dell’R&B. Il cantante black trasporterà il pubblico in un viaggio musicale decisamente soul attraversando con la sua voce calda un repertorio che vanterà brani come What’s Your Flava, Hidden Agenda, You Don’t Miss Your Water.
Craig David e Donna Summer live in Costa Smeralda
Il 25 luglio ed il 13 agosto sul Palco del Cala di Volpe in Costa smeralda si accenderanno i riflettori su due star internazionali: Donna Summer e Crag David.
