Venezia 74: il red carpet dell’inaugurazione (Photo Gallery)

Matt Damon, Bianca Balti ed Eva Riccobono tra le star presenti sul red carpet della serata di inaugurazione di Venezia 74

Matt Damon Luciana Barroso Matt Damon Luciana Barroso

Ieri sera si è inaugurata ufficialmente la 74a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con la consueta cerimonia di apertura presentata dal “madrino” Alessandro Borghi, perfetto nel ruolo che lo ricordiamo, in passato è stato ricoperto da sue colleghe attrici e modelle.
Il primo film proiettato nella celebre Sala Grande del Palazzo del Cinema, alla presenza di numerose autorità tra cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è stato “Downsizing” di Alexander Payne. Grande protagonista sul red carpet è stato quindi l’interprete principale del film Matt Damon, in compagnia della moglie Luciana Barroso avvolta da un abito rosso. Un colore questo molto gettonato, dato che è stato indossato da numerose ospiti della serata, tra cui la modella e attrice Eva Riccobono.
E altre bellezze non sono mancate: nessuno, infatti, ha potuto fare a meno di ammirare una Bianca Balti in splendida forma e in bianco, che ha giocato simpaticamente con i fotografi.
Presente anche Rachele Risaliti, Miss Italia in carica, che presto dovrà purtroppo cedere la sua corona. E chissà se, in futuro, la vedremo tornare al Lido in altre vesti.


Laura Frigerio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Venezia 74: il red carpet dell’inaugurazione (Photo Gallery) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*