“After” arriva al cinema in aprile

“After” tratto dalla saga bestseller di Anna Todd che ha venduto in Italia più di 1.200.000 copie, arriverà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile.

After, al cinemaAfter, al cinema

After” tratto dalla saga bestseller di Anna Todd che ha venduto in Italia più di 1.200.000 copie, arriverà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile.

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita. Ogni storia ti segna. Una sola ti cambia.


Alessandra Bernadeschi

Se vuoi rimanere aggiornato su “After” arriva al cinema in aprile iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*