Amy Winehouse riprende in mano la sua tormentata vita personale e sceglie di allontanarsi dalla ragione dei suoi mali: grazie alla prospettiva del nuovo amore Joshua Bowman e alla volontà di disintossicarsi dalla droga, la cantante pop sta risalendo la china.
Contrariato per il nuovo stile di vita della ragazza sembra essere il marito Blake Fielder-Civil che, dopo aver visto le foto che ritraggono Amy in compagnia di Joshua ai Caraibi, non si è fatto sfuggire l’occasione di far sapere che ha tutta l’intenzione di divorziare.
Ancora in gattabuia, Blake Fielder-Civil ha incaricato il suo legale Henri Brandman di avviare le procedure di divorzio per presunto adulterio, mentre la Winehouse è ancora in spiaggia a godersi la ritrovata voglia di vivere dopo mesi di devastazione.
Lei stessa, in una recente intervista al News of the World, ha annunciato baldanzosa: “Sono fuggita dall’inferno, sono di nuovo innamorata e non ho bisogno di droghe” e, riferendosi più nello specifico al nuovo amore Joshua, afferma convinta: “Josh non potrebbe essere più diverso da mio marito, il che non è una cosa brutta. Blake è come me, Josh è affascinante e pulito, questo è ciò che amo di lui“.
Quanto durerà questa stato di grazia?