Il soggiorno dorato della Winehouse, che solo un paio di mesi fa si diceva convinta a non tornare più a Londra, sembra stia per terminare: l’eccessiva singer starebbe patendo una gran solitudine dovuta al fatto che le sue intemperanze le avrebbero causato allontanamenti e dinieghi.
A non sopportarla più sarebbero i vari barman, portieri d’albergo, ospiti degli hotel e persino gli amici che dalla Gran Bretagna sono andati a farle visita nelle ultime settimane.
Malgrado i buoni intenti di darsi una regolata e di disintossicarsi, la strada per la “redenzione” sembra essere ancora lunga ma la solitudine nella quale starebbe vivendo Amy ai Caraibi pare la stia inducendo a tornare a Londra.
Una volta lì, però, la casa discografica si aspetta massima collaborazione e serietà per la registrazione del terzo album che, al momento, non pare essere gradito ai manager della major.
Si attendono nuovi rumors…
Amy Winehouse combattuta tra Caraibi e Londra
Era un po’ che Amy Winehouse non faceva parlare di sè ma ecco giungere delle voci dall’isola caraibica di Santa Lucia: gli abitanti e gestori di locali sarebbero stufi di lei.