Una promozione decisamente studiata in grande per il nuovo lavoro discografico della vincitrice di Amici. Giovedì 8 ottobre, alle ore 20, l’interprete salentina verrà ripresa in full HD e poi proiettata in diretta via satellite in determinati cinema sparsi sul territorio italiano.
Non di sola musica sarà composta la serata visto che Alessandra potrà interagire in tempo reale con i fan, in qualsiasi cinema essi siano. Domande, battute, chiacchierate, canzoni: il tutto partirà dal Limelight di Milano, sotto le direttive e la regia di Roberto Cenci.
Questo evento, unico nel suo genere poichè realizzato per la prima volta in Italia, ha visto l’adesione di più di una reltà dell’industria delle sale in Italia: Uci Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema.
Intanto, per ingannare l’attesa dell’uscita dell’album, i fan di Alessandra Amoroso da oggi potranno ascoltare in streaming sul sito di Mtv i dieci brani di cui si compone Senza nuvole.
Alessandra Amoroso in concerto nei cinema, via satellite
Esperimento particolare che desta curiosità: Alessandra Amoroso presenterà il nuovo album Senza Nuvole dai maxischermi di tutta Italia. Inoltre da oggi è possibile ascoltare le nuove canzoni in streaming.
