Il concerto di Alessandra Amoroso verrà diffuso via satellite nelle sale sparse per l’Italia, con presa diretta dal Limelight di Milano.
Andando in ordine alfabetico per regione, ecco l’elenco dei cinema che parteciperanno all’evento di Alessandra Amoroso: per l’Abruzzo, visione prevista al Warner Village di Montesilvano; per la Calabria, appuntamento al Warner Village di Lamezia Terme; in Emilia Romagna partecipano il Cinema Raffaello di Modena, l’Emiro di Rubiera, il Victoria Multiplex di Modena, il Warner Village di Parma e l’UCI di Reggio Emilia. In Lazio il concerto sarà proiettato presso il Warner Village viale Parco de’ medici di Roma, il Warner Village piazza della Repubblica di Roma e l’Adriano di Roma. In Liguria c’è la disponibilità deò Cineplex Porto Antico di Genova mentre in Lombardia porte aperte al Medusa di Rozzano, all’Arcobaleno di Viale Tunisia a Milano, al Cinecity di Mantova, al Warner Village di Vimercate, all’Ubi Bicocca di Milano, all’Uci Pioltello di Pioltello, all’Uci Milanofiori di Assago e all’Uci Como di Montano Lucino. In Piemonte partecipa il solo Warner Village di Beinasco, mentre in Puglia ci saranno il Warner Village di Noicattaro e l’UCI Molfetta di Molfetta. In Sardegna l’appuntamento sarà presso il Warner Village di Quartucciu; in Sicilia al Warner Village di Valcorrente Belpasso e la Toscana partecipa con l’UCI Firenze.
Ancora due regioni: l’Umbria con il Warner Village di Corciano e infine il Veneto con il Warner Village di Torri di Quartesolo e Warner Village di Lugagnano di Sona.
Alessandra Amoroso in concerto, ecco la lista dei cinema
Manca poco all’evento mediatico che vedrà protagonista Alessandra Amoroso per la presentazione del nuovo album Senza Nuvole. I cinema che parteciperanno all’iniziativa sono stati ufficializzati.
