Iniziano a circolare insistenti voci di corridoio circa i dettagli organizzativi del prossimo Festival di Sanremo: il 2014 potrebbe portare sul palco dell’Ariston i Depeche Mode.
L’anticipazione gira incontrollata da un paio di giorni e al momento nessuno – nè Fazio nè lo staff della band capeggiata da Dave Gahan – ha confermato o smentito l’indiscrezione, alimentando ancor di più l’attesa e la curiosità in proposito.
Di certo sapere che i Depeche Mode saranno in Italia per i tre nuovi concerti di Torino, Bologna e Milano proprio nel periodo di svolgimento del Festival di Sanremo dà adito quantomeno alle speranze dei fan.
Per la band sarebbe un ritorno sul palcoscenico dell’Ariston: sin dalla fine degli anni ’80 la formazione britannica è intervenuta diverse volte nel corso della storia del festival nostrano più famoso e atteso.
Quanto agli altri ipotetici ospiti internazionali di puro “stampo musicale”, si sono fatti i nomi di sir Paul McCartney, di Alicia Keys e – per attrarre ed accontentare anche il pubblico dei giovanissimi – il sempre più chiacchierato e gossipparo Justin Bieber.
In ciascuno di questi casi manca del tutto l’ufficialità ma i dettagli saranno presto divulgati da Fabio Fabio o da chi per lui: manca infatti davvero poco alla partenza di Sanremo, in svolgimento dal 18 al 22 febbraio 2014.
Depeche Mode ospiti a Sanremo 2014: rumors
I rumors sugli ospiti internazionali che arricchiranno il Festival di Sanremo 2014 si moltiplicano: in ballo ci sarebbe la partecipazione dei Depeche Mode.
