Concerto Alessandra e Emma con Marco Carta, Annalisa e altri ospiti

Giungono nuovi dettagli sul concerto di Alessandra e Emma a Verona: saliranno sul palco anche Marco Carta e Annalisa Scarrone. Ci saranno anche altre star, ecco tutti i nomi.

Alessandra e Emma in concerto insiemehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/concerto_alessandra_emma_2012.jpg

A pochi giorni dallo svolgimento del concerto Alessandra e Emma presso l’Arena di Verona, ecco arrivare nuovi dettagli relativi alla serata, in via del tutto ufficiale.
Non saranno solo due le cantanti salentine a salire sul palco dell’Arena nella serata del 5 settembre ma arriveranno qui per l’occasione anche alcuni ospiti.
In una sorta di revival della finale di Amici che si è disputata nello scorso mese di maggio, canteranno infatti anche Marco Carta e Annalisa Scarrone.
Antonino, pur avendo partecipato all’ultima fase della sfida arrivando però quinto, invece non ci sarà.
Non solo: ci saranno momenti particolarmente emozionanti perchè interverranno un paio di altri cantautori del panorama musicale italiano: sono infatti attessi anche Fiorella Mannoia e Pino Daniele.
Per quanto riguarda la messa in onda del concerto, l’ufficio stampa della Fascino P.g.t  per Mediaset conferma che sarà possibile vedere lo show nella serata di giovedì 6 settembre su Canale 5, per la regia di Gaetano Morbioli. L’appuntamento televisivo è fissato per le ore 21:10.
Si ricorda che il concerto di Alessandra ed Emma è un omaggio dell’azienda Tezenis e che l’ingresso è del tutto gratuito: non c’è alcun biglietto da pagare.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Alessandra e Emma con Marco Carta, Annalisa e altri ospiti iscriviti alla nostra newsletter settimanale