Sono forse finiti i tempi in cui le non felici vicende amorose di Adele hanno ispirato canzoni che ne hanno decretato la sua fortuna, a livello discografico.
Felice più che mai, Adele ha infatti annunciato di essere incinta e di essere – più che comprensibilmente – al settimo cielo.
Adele dunque sarà presto mamma, come fa sapere lei stessa tramite il suo sito web: è lei a voler dare l’annuncio ai suoi fan.
“Sono felice di annunciare che io e Simon aspettiamo il nostro primo bambino. Volevo che lo sapeste direttamente da me“.
Nel dare la notizia del lieto evento, Adele chiede al tempo stesso di rispettare la privacy della nuova famiglia, composta dalla cantante dalla voce d’oro, dal futuro nasciuturo e da Simon Konecki, il fidanzato di Adele.
In realtà sarebbe il primo figlio solo per la star, dal momento che Simon ha già una bambina di 5 anni, nata dal matrimonio con l’ormai ex moglie Clary Fisher.
Solo qualche mese fa, nell’apprendere della nuova storia d’amore di Adele, si era scatenato il gossip circa il fatto che, secondo alcuni, Simon sarebbe stato ancora sposato. Decisa la risposta di Adele che ha specificato che il suo uomo aveva divorziato 4 anni prima e ha concluso facendo sapere che non avrebbe tollerato altre intrusioni plateali nella sua vita privata.
Oggi però è tempo di notizie ben più liete e i fan, numerosissimi, hanno lasciato sotto l’annuncio di Adelle tanti messaggi di congratulazioni e auguri.
Adele è incinta, presto mamma: l'annuncio ufficiale
La cantante Adele è incinta: è lei stessa ad annunciarlo ufficialmente, chiedendo però ai fan di voler rispettare questo momento di grande gioia e la privacy della nuova famiglia.
