I Duran Duran tornano in Italia e lo fanno con due concerti appena annunciati che vanno ad inserirsi nella tranche europea del loro nuovo tour.
Due le date interessate, dunque: la prima occasione per rivedere i Duran Duran in concerto sarà in quel di Verona, nella magnifica cornice dell’Arena, nella serata del 16 luglio 2012.
Due giorni dopo, il 18 luglio dunque, i Duran Duran terranno un concerto a Roma: stavolta la struttura che li ospiterà e accoglierà i fan sarà il Foro Italico.
La notizia sarà particolarmente gradita a tutti quei fan che lo scorso anno sono purtroppo rimasti a bocca asciutta: qualche mese fa, infatti, i concerti dei Duran Duran furono annullati a causa di problemi alla voce per Simon Le Bon.
E’ dunque arrivato il momento di recuperare quella parte di tournèe saltata.
In scaletta dunque entreranno certamente i grandi successi del passato ma per la prima volta i fan italiani potranno ascoltare dal vivo i pezzi dell’album “All you need is now”, uscito poco più di un anno fa, a marzo 2011 per la precisione.
I biglietti per i concerti dei Duran Duran in Italia verranno messi in vedita anzitutto sul fan club ufficiale e dunque saranno disponibili con una sorta di “prelazione” per gli iscritti, a partire dalle ore 10:00 del 20 marzo 2012.
Solo successivamente verranno aperte le prevendite presso consueti canali.
Duran Duran, due concerti in Italia nel 2012: biglietti e informazioni
Appena annunciati i concerti dei Duran Duran in Italia: al momento gli show annunciati solo due. Ecco date, informazioni e biglietti.
