Come ogni anno parte il toto scommesse di Sanremo 2012 e i bookmakers snocciolano quote e pronostici della vigilia.
Dando un’occhiata agli spazi dedicati dalla Snai al Festival di Sanremo è possibile notare che Emma Marrone e Francesco Renga sono i papabili trionfatori della kermesse della canzone italiana, arriavata quest’anno alla sua 62esima edizione.
Sia la cantante salentina che l’interprete bresciano sono dati a 4 e dunque so collocano nell’olimpo dei favoriti.
Al secondo posto, per le teorie dei bookmaker, si scorgono due ragazze dalla personalità diversa ma in ogni caso forte ed evidente: stiamo parlando di Nina Zilli e di Arisa, entrambe date a 8; subito dopo ecco un altro caso di “e aequo”: con la quotazione a 10, ecco Dolcenera e Samuele Bersani.
Ancora due curiosità: all’ultimo posto, dati a 30, ci sono i Marlene Kuntz che – lo ricordiamo – vedranno come special guest niente meno che Patti Smith, la sacerdotessa del rock.
In posizione leggermente più alta ma comunque nella parte finale di questa ipotetica classifica, troviamo la coppia più particolare del festival di Sanremo 2012: Gigi D’Alessio e Loredana Bertè sono dati a 16.
Anticipazioni Sanremo 2012, vincitori favoriti e quotazioni Snai
A pochi giorni dalla sua partenza, il Festival di Sanremo 2012 ha già i suoi vincitori della vigilia, dati dalle quotazioni Snai: i favoriti sono Emma Marrone e Francesco Renga. Vediamo le altre posizioni.
