Madonna tour 2012, Milano e Firenze le città italiane

E’ arrivata l’ufficialità. Le date del tour di Madonna in Italia, per questo 2012, saranno il 14 e il 16 di giugno rispettivamente a Milano e Firenze.

Madonna al Golden Globehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonna_2.jpg

Ritorna in concerto in Italia Madonna e lo fa con il tour 2012 che dovrebbe toccare anche due città italiane: Milano e Firenze. Secondo le ultime notizie che hanno bisogno solo dell’ufficialità prevista il prossima 7 Febbraio, l’artista italio-americana dovrebbe esibirsi nello stadio San Siro di Milano, il 14 giugno e nello Stadio Franchi di Firenze, il 16 giugno.

Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, non mancherà dunque di deliziare il numeroso popolo dei suo fan anche in Italia e lo farà con due esibizioni che favoriranno soprattutto i residenti al nord della Penisola.

Nel corso del tour, di cui ancora si sa molto poco, ampio spazio quasi certamente sarà dato al nuovo album in uscita a marzo dal titolo M.D.N.A  (annunciato dalla stessa Madonna sulle pagine di Facebook) che sarà preceduto dal singolo Gimme All Your Luvin in rotazione dal prossimo 5 Febbraio.

Fresca di premio al Golden Globe per la miglior canzone originale per il film “W.E.”,  Masterpiece, ricevuto lo scorso 15 Gennaio, Madonna si appresta a vivere un’altra estate esaltante.

Se non volete predervi l’evento, se non volete fare la fila, i bliglietti di Madonna sono già disponibili online. Clicca qui 

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna tour 2012, Milano e Firenze le città italiane iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 367 Articoli
Giornalista professionista, già cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, è specializzata in viaggi, food, musica e tecnologie. Cofondatrice dell’agenzia di comunicazione e Digital PR FullPress Agency, è direttrice responsabile di FullTravel.it, magazine di viaggi e di “VerdeGusto”, oltre ad altri due magazine. E’ autrice di “Digital Travel” e “Digital Food” , rispettivamente quarto e quinto libro, per Flaccovio Editore. Digital Travel & Food Specialist, è consulente e docente in corsi di formazione ed è delegata del SUD e Isole dell’Italian Travel Press(ITP).