La primavera discografica italiana si aprirà con l’uscita del nuovo cd di Biagio Antonacci, previsto per aprile. Il cantautore milanese ultimamente è tornato già a farsi sentire in ambito musicale, seppur indirettamente: ha infatti firmato la canzone Ragazza Occhi Cielo, affidata a Loredana Errore di Amici.
Si annuncia però in queste ore il ritorno di Antonacci in quanto artista a sè, con un rinnovato team di arrangiatori e collaboratori; si parla di Guido Style, di Michele Canova e del grande Celso Valli.
Mentre il titolo dell’album non è ancora stato comunicato, si parla però del suo contenuto: il disco uscirà con etichetta Sony e conterrà undici canzoni, tutte inedite.
Ulteriori informazioni arriveranno certamente nei prossimi giorni, visto che – stando a queste prime news – manca circa un mese al ritorno di Biagio Antonacci nelle classifiche e nei negozi di musica.
Biagio Antonacci sta per tornare con un nuovo album
In arrivo ad aprile il nuovo album di Biagio Antonacci, il cui titolo è ancora top secret. In merito ai contenuti, invece, qualcosa è trapelato.
