Merito della Clerici o merito dei giovani dei talent show che attirano pubblico più giovane? In attesa di capirne di più arrivano i dati di ascolto della seconda serata di Sanremo 2010.
La media ponderata è stata di 10 milioni e 163 mila spettatori, mentre la share è stata mediamente del 43,88%. Gli ascolti hanno toccato i 13.019.000 durante l’intervista alla bellissima e gentilissima Regina Rania di Giordania.
Antonella Clerici è molto soddisfatta dei risultati: “Sono molto felice perché non mi aspettavo cosi’ tanto. Ringrazio ancora una volta la gente che mi ha voluto bene e che mi ha seguito nelle mie scorribande di ieri sera. Ieri sono stata me stessa. I cambiamenti di tono che una conduttrice deve avere sono dovuti. E’ chiaro che non posso ballare il can can come faccio l’intervista alla regina Rania di Giordania”.
Se non avete visto Sanremo ieri sera e siete curiosi di cosa intendesse dire la Clerici, consiglio di leggere la cronaca della seconda serata di Sanremo 2010 e le pagelle ai giovani in gara delle colleghe Maria e Alba.
Sanremo 2010, ascolti seconda serata: reggono bene
Antonella Clerici gongola per gli ascolti della seconda serata del Festival di Sanremo: non solo reggono bene ma fanno pure impallidire le precedenti edizioni.
