Lenny Kravitz assicura che il terzo inedito postumo di Michael Jackson, o in ogni caso la breve parte di esso finito misteriosamente online, è effettivamente il brano originale al quale ha lavorato con il Re del pop, però non tutto coincide con l’iter che ha avuto la canzone: Lenny si dice infatti stupito per la voce del dj che fa da intro a Jacko, poichè non ha idea di chi possa essere.
Stando alle parole di Kravitz, dunque, qualcuno potrebbe aver avuto accesso al brano e riuscendo in qualche modo a modificarlo. Chi possa essere stato, però, è un mistero visto che Lenny afferma con sicurezza che la sua copia personale della registrazione è ad oggi ancora ben custodita.
Infine, Kravitz puntualizza che Another Day è stata registrata poco prima della scomparsa di Michael Jackson, non sei anni anni fa; questa potrebbe essere una conferma sul fatto che Jacko fosse davvero pronto a tornare in pista, non solo con il This It It Tour ma anche con nuovo materiale e inedite collaborazioni.
Lenny Kravitz parla di Another Day con Michael Jackson
Dopo le prime sommarie dichiarazioni di Lenny Kravitz in cui si è detto del tutto estraneo alla diffusione di Another Day sul web, arrivano altre rivelazioni che gettano ancor più mistero sul brano.
