Mika ci fa o ci è? In molti si sono posti questa domanda, accuratamente svicolata, rimbalzata e schivata dall’artista dalla voce d’oro. Lecito avere qualche dubbio, dal momento che lui stesso ci ha giocato per molto tempo tempo, evitando di rispondere alle domande che giravano attorno alla sua presunta omosessualità.
Persino dopo le dichiarazioni di Perez Hilton che affermava con certezza il fatto che Mika fosse gay, il cantante ha preferito evitare direttamente l’argomento, obiettando che non ama le etichette le definizioni così rigide.
Oggi però arriva una prima dichiarazione più esplicita, per mezzo delle pagine di FreePass Gay&Night. In copertina una foto di Mika e il titolone “Call me bisexual” (cioè: “Chiamatemi bisessuale”). All’interno dell’intervista l’artista spiega che non si è mai posto limiti rispetto al sesso delle persone con cui “dormire” e che, se proprio la gente desidera per forza appioppargli un’etichetta, allora puà andar bene dire che è bisessuale.
Il dubbio che si tratti di una mossa ben studiata serpeggia tra i fan…
Mika si definisce bisessuale
Poco dopo l’uscita del nuovo album The boy who knew too much, Mika rilascia un’intervista nella quale, per la prima volta, parla apertamente di sessualità.
