Si parla già degli ultimi filmati girati in occasione delle prove di quello che sarebbe stato il tour del suo ritorno. Vari media d’oltreoceano, costantemente sulla notizia, fanno sapere che esisterebbero delle immagini di Jacko che canta e balla. Sembra infatti che avesse provato parte dello show, addirittura il giorno prima della sua morte, presso lo Staples Center di Los Angeles.
In quell’occasione sarebbe stato ripreso in alta definizione, in vista di un possibile dvd di uno dei concerti, così da poter aggiungere anche spezzoni di backstage.
Oggi quel filmato diventa una risorsa economica non indifferente, soprattutto per AEG, l’organizzatore dei concerti adesso in difficoltà per il rimborso dei biglietti. La pubblicazione dei filmati in dvd ufficiale potrebbe dare un afflusso di soldi che andrebbe a tamponare parzialmente il disastroso buco nelle casse del promoter.
Michael Jackson: forse in dvd le prove del This Is It Tour
A pochi giorni dalla morte di Michael Jackson iniziano già le operazioni commerciali per consegnare alle classifiche materiale inedito.
