La regina del dancefloor è distrutta, così come pure Sofia Loren e Lisa Marie Presley, ex moglie di Jacko nonchè figlia del mitico Elvis: “Ho il cuore spezzato per i suoi figli“. Liz Taylor si è ritirata in un silenzio mediatico senza precedenti per via del troppo dolore; Ricky Martin dice che “Nessuno potrà sostituirlo, sarà sempre una grande fonte di ispirazione musicale“.
Usher ne dà un ricordo ancor più ampio: “Non sarei stato l’artista, il performer e il filantropo che sono oggi senza l’influenza di Michael.Lui ha rotto le barriere. Con la musica ha aperto la strada a gente come Oprah Winfrey e Barack Obama“. A dimostrare tristezza e stupore per questa improvvisa morte sono tutti: Quincy Jones, Dionne Warwick, Estelle, Beyoncé, Celine Dion, Jack Lang, Jane Fonda, Britney Spears.
Michael Jackson ricordato da Madonna e altre star
Madonna non si dà pace per la scomparsa del suo amico Jacko: “Non riesco a smettere di piangere dopo aver saputo della notizia. L’ho sempre ammirato. Il mondo ha perso un grande, ma la sua musica vivrà per sempre”.
