Da qualche giorno, cioè da venerdì, la piccola Mercy Chifundo James dorme nella sua nuova cameretta a Londra, in compagnia dei fratelli Lourdes, Rocco e David Banda. Madonna l’ha spuntata e, dopo il rimbaltamento della prima sentenza a suo sfavore, ha avuto la meglio e ha potuto adottare Mercy. La notizia ha dell’ufficiale poichè confermata da varie fonti, a partire dal personale dell’aeroporto di Lilongwe fino allo staff dell’hotel dove ha riposato la bimba, accompagnata da alcuni operatori di Rasing Malawi, associazione umanitaria voluta da Madonna per dare sostegno e istruzione agli orfani di questo stato africano, flagellato dalla piaga dell’Aids.
Il primo weekend di Mercy con mamma-Madonna sembra essere trascorso senza i fratelli che hanno passato il fine settimana in compagnia di Guy Ritchie, ex marito di Lady Ciccone e papà di Rocco. Così, Mercy ha avuto modo di abituarsi gradualmente alla sua nuova vita.
Madonna e la piccola Mercy sono insieme a Londra
La vicenda dell’adozione si è conclusa positivamente per Madonna che, dopo il via libera del Tribunale del Malawi inizialmente contrario al procedimento, ha finalmente potuto portare con sè Mercy.
