Per questo importante tour Laura Pausini ha scelto un look tutto italiano ma al contempo molto eccentrico e originale: vestirà ancora una volta Emporio Armani con un look rivisitato per lei in chiave molto sexi e moderna.
Femminile e audace, è tutto giocato sul total black, ma accessori da rockeuse de luxe lo accendono con piccoli tocchi di turchese, oro e argento.
A fare da cornice alla sua magistrale voce, Laura Pausini sarà illuminata da abiti e polsiere alte all-over di Swarovski, maxicinturoni con fibbie gioiello, piccoli guanti in pelle senza dita tempestati di ‘diamanti’ e pietre sfaccettate multicolor, guanti lunghi in rete di maglia: sprazzi di luce che regalano alla silhouette una specie di potenza delicata, molto suggestiva.
Ci saranno anche vertiginosi tacchi a spillo e paillettes a gogò.
Oltre alla Pausini, anche la band e le coriste indosseranno abiti Emporio Armani.
Per le coriste, camicie con volant, T-shirt con profili in pizzo indossate con pantaloni gessati o pantaloni taglio jeans in raso lucido, e tubini sexy. Tutto rigorosamente nero con piccoli accenni di oro e dettagli come punti luce.
Si sa ormai da tempo che una componente basilare per chi fa uno spettacolo dal vivo ed in primis per chi è così importante, sia mettere in scena anche un abbigliamento che colpisca in maniera eccentrica la platea che sta a guardare, poi se ci aggiungiamo che chi sta sul palco è la regina incontrastata del pop italiano chiamata Laura Pausini il gioco è fatto!
Fonte: Ansa