La fatica discografica della coppia Apicella-Berlusconi non ha ancora visto la luce, benchè fosse prevista durante il periodo natalizio.
Malgrado la grande passione del premier per la musica, e per quella napoletana in particolare, gli impegni di governo sono stati tanti e tali da non consentire l’ultimazione del disco.
Oggi, però, le canzoni Musica, C’è amore e Ma se ti perdo sono pronte per essere svelate, così Apicella si esibirà con uno dei brani sul palco dell’Ariston.
Il signor Mariano fa sapere che, benchè il tema predominante delle nuove canzoni resti l’amore, questa volta il sound è diverso dai precedenti pezzi perchè in questo caso ci saranno influenze di samba e di ritmi più sostenuti.
Delle altre tracce che dovrebbero far parte delle 14 canzoni del prossimo album di Apicella si sa solo che verranno registrate a Roma, ma sulla tempistica regna il segreto (di Stato?!).
Sanremo, Apicella presenta una canzone di Berlusconi
Il palco di Sanremo vedrà la presenza, seppur solo musicale, del premier Silvio Berlusconi. Durante la puntata di Domenica In del 22 febbraio, infatti, il suo menestrello preferito Mariano Apicella canterà uno dei tre brani inediti.
