A quanto pare il carrozzone della “telenovela” Spears potrebbe interrompersi, una fonte vicina alla cantante spiega: “Britney rischia di non partire per il suo tour per questi attacchi. Ogni volta che entra in crisi urla, piange e si chiude in camerino”. “Ai dottori ha detto che si sente sotto pressione quando pensa al tour”, prosegue la fonte. “Ha paura di partire senza i suoi figli, e teme che le sue performace verranno giudicate un flop”.
In questi giorni il sito BritneySpears.com ha diffuso alcune anticipazioni su come dovrebbe essere strutturato il Circus Tour, anche se al momento di certo non c’è nulla.
La data dell’inizio del Circus Tour è prevista per il 3 marzo da New Orleans e dovrebbe proseguire fino al 14 giugno, per concludersi a Londra.
La vita privata della cantante è stata spesso al centro delle cronache rosa, soprattutto a causa dei problemi personali della stessa, e per un lungo periodo anche per la causa di assegnazione dei bambini, che in un primo momento le erano stati sottratti a causa del suo comportamento sregolato, e proprio a causa delle sue condizioni precarie di salute, Britney era stata dichiarata incapace di intendere e di volere, adesso pare che vorrebbe portare anche i figli in tour.
Intanto il Circus Tour si tinge di giallo perchè pare che, nonostante tutto questo guazzabuglio, le prove per il live continuano, come si evince dal sito ufficiale della reginetta del pop.
E la “saga” Spears continua…
Fonte: Il Giornale