Oratore quale è, Bonolis non lesina sui complimenti alla sua creatura: “Sarà un Festival bellissimo, meraviglioso, fantastico, eccezionale, eccellente, caldo, giovane, contemporaneo e … permettetemi, devo fare cinque sere e dovrò pur trovare un sacco di aggettivi”.
In merito, poi, ai contenuti più specifici ecco che Paolo lancia l’amo all’amministrazione cittadina: “Sarà confezionato in modo da renderlo televisivamente affascinante, divertente e piacevole da seguire. Io volevo provare ad organizzare qualcosa in città in modo da accompagnare i giorni precedenti il Festival verso la musica. Ma questo dipende dalle disponibilità“.
Sui nomi dei personaggi che lo affiancheranno, non lascia trapelare ancora nulla facendo però sapere che ci saranno cinque donne “non necessariamente belle, ma che possono avere qualcosa da dire o entrambe le cose”.
E gli ospiti internazionali del festival di Sanremo 2009? Mistero anche su questo argomento perchè: “fino a quando non abbiamo un ‘si’ non faccio nomi“.
Cresce l’attesa che alimenta il toto Sanremo 2009…