Mario Venuti: da venerdì 24 marzo in radio il singolo “Caduto dalle stelle” e da aprile live nei teatri e nei club

“Caduto dalle stelle” è il titolo del brano che segna il ritorno sulle scene di Mario Venuti e che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 24 marzo. Sempre venerdì 24 marzo sarà online sui canali web ufficiali del cantautore anche il video del singolo, diretto da Lorenzo Vignolo.

MARIO VENUTIMARIO VENUTI

«In principio non è stato il verbo, è stato il movimento! Il corpo guida l’anima. La cura è la musica – spiega Mario Venuti – Attraverso questi assunti possiamo compiere un percorso salvifico dagli affanni quotidiani. E ballare, ballare… è la metafora della nostra vita».

Scritto da Mario Venuti e Kaballà, “Caduto dalle stelle” anticipa l’uscita del nuovo album di inediti del cantautore siciliano. Il nuovo progetto discografico, che arriva a oltre due anni dal precedente “Il tramonto dell’occidente”, sarà presentato live da Mario Venuti durante le seguenti date: l’11 aprile al Vinitaly and the City di BARDOLINO (Verona), il 18 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di MESSINA, il 28 aprile al Rapsodia di CASERTA, il 6 maggio al Blue Note di MILANO, il 16 giugno alla Corte Platamone – Palazzo della Cultura di CATANIA.

La band che accompagnerà il cantautore siciliano durante i concerti è composta da Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Mario Venuti: da venerdì 24 marzo in radio il singolo “Caduto dalle stelle” e da aprile live nei teatri e nei club iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*