Il brano, portato al successo dai Blue e adattato in italiano da Tiziano Ferro, anticipa il nuovo album “Non solo Leali” su etichetta Nar international/Universal Music, che vedrà la luce il 21 ottobre.
“A chi mi dice” è interpretata splendidamente dalle voci di Leali e la Tigre di Cremona, il loro duetto riesce perfettamente ad arricchire il brano regalando una luce nuova ad un pezzo già conosciuto.
Il nuovo progetto discografico contiene dieci brani interpretati da Leali insieme ad alcuni dei più grandi cantautori ed interpreti della canzone italiana e non solo, infatti oltre a Mina ci sono: Renzo Arbore, Claudio Baglioni, Alex Britti, Clementino, Francesco De Gregori, Tony Hadley, Massimo Ranieri, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.
Osceno, non si puo’ sempre osannare i prodotti di gente che come Mina è stata IMMENSA ma che negli ultimi 15 anni ci ha dato cose francamente inascoltabili, solo perchè sono dei Big della musica. In questo duetto entrambi sembrano due che si sono incontrati in un karaoke di bassissima levatura, forse sarebbe meglio pensare seriamente a ritirarsi, e lasciare il ricordo delle cose bellissime che hanno fatto. Un po’ di obiettivita’ in piu’ nelle recensioni sarebbe apprezzabile.
Ognuno ha i suoi gusti, e accettiamo volentieri le critiche 🙂