X Factor: si accendono le luci domani, giovedì 15 settembre su Sky Uno HD

Torna l’appuntamento con X Factor che domani sera, alle 21.15, inaugura la sua decima edizione italiana con la prima delle sei puntate dedicate alle selezioni.

X FACTOR 10X FACTOR 10

Il programma affidato ancora una volta al bravissimo Alessandro Cattelan, si occuperà di scegliere i dodici finalisti per i live, talenti che cercheranno di portarsi a casa un contratto discografico con la Sony.

Ci saranno molte novità in questa edizione, una su tutte i nuovi giudici che abbiamo già conosciuto: Manuel Agnelli, Arisa che torna a sedersi dietro il banco dei giudici, Alvaro Soler e l’ormai giudice- veterano Fedez.
Un’altra novità di X Factor è la possibilità di seguire le selezioni anche su TV8, esattamente 24 ore dopo la messa in onda su Sky.

Confermata, anche Mara Maionchi che continuerà il format di successo già sperimentato lo scorso anno: “Mara Dixit”,  e confermata anche Aurora Ramazzotti per “X Factor Daily”, la striscia quotidiana sul talent show di Sky.

Non ci resta che aspettare domani!

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di X FACTOR- SKY
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.

Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor: si accendono le luci domani, giovedì 15 settembre su Sky Uno HD iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*